Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra

Home Staging Virtuale

La GoldSpace Immobiliare e Marcotullio Arredi presentano:
HOME STAGING VIRTUALE

L’Home staging è una tecnica molto in uso negli USA e in Gran Bretagna che consiste nella preparazione dell’immobile in modo adeguato, in vista di una vendita. Partendo dal presupposto che un immobile che si presenta male ne vende ne rende, il consulente d’immagine immobiliare può aiutare il proprietario e l’agente immobiliare a rendere lo stesso più gradevole.

L’Home staging può essere reale o virtuale. Nell’ Home staging reale , il consulente d’immagine, attraverso il riposizionamento dei mobili, la consulenza per il colore , l’eliminazione dalla casa di tutto ciò che è inutile e/o l’aggiunta di alcuni semplici elementi, come un tappeto o altro accessorio,mette in risalto i punti di forza dell’immobile rendendolo attraente alla prima impressione. Del resto, nel 90 % dei casi di successo, una vendita scaturisce da una “prima buona impressione” e ricordiamoci che, non c’è una seconda occasione per fare una “prima buona impressione.

Allegati e documentazione:
Download this file (volantino immobiliare.pdf)Home Staging[Home Staging]186 kB

Leggi tutto

Stampa

Certificazione Energetica

CERTIFICAZIONE ENERGETICA STOP ALLE AUTODICHIARAZIONI IN CLASSE "G" D.M. Sviluppo Economico 22.11.2012

Sulla Gazzetta ufficiale n. 290 del 13.12.2012 è stato pubblicato il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico relativo alla "Modifica del decreto 26.06.2009, recante: Linee guida nazionali per la certifica-zione energetica degli edifici". Il decreto è strettamente collegato alla procedura di infrazione aperta dalla Commissione Europea nei confronti dell'Italia per incompleta e non conforme attuazione della direttiva 2002/91/CE sul rendimento energetico in edilizia e, in particolare, sulla possibilità, introdotta nel D.M. 26.06.2009, per i proprietari di determinati immobili, di optare per una autocertificazione sulla classe energetica più bassa (autocertificazione di classe G) in violazione dell'articolo 7, paragrafi 1 e 2 della Direttiva 2002/91/CE.

Tale Decreto apporta modifiche alle "Linee guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici" di cui all'allegato "A" del Decreto Ministeriale 26 giugno 2009.

Leggi tutto

Stampa

Gold Space Immobiliare di Emanuela Danti

S.S. 16 bis Mare n.56, Spoltore (PE)
P.IVA 01916990680

tel: 320.1641446
emanuela.danti@gmail.com