Gold Space Immobiliare

Servizi & consulenze

Home > Servizi & consulenze

Scegli, insieme al tuo consulente dedicato, i servizi più adatti a te...

 

Base: consulente dedicato, 20 foto HD, pubblicità online nazionale. Il servizio può essere integrato con uno dei pacchetti aggiuntivi sottostanti.

Premium: consulenza multilingue e pubblicità internazionale. Opzione in grado di moltiplicare le potenzialità di vendita dell'immobile, estendendo l'offerta a potenziali clienti provenienti da nazioni estere. Ottimo se abbinato al pacchetto professionale "Virtual tour".

Foto HD professionali: adatte alla post-produzione, consentono un'ottimale presentazione visiva degli immobili attraverso immagini ad altissima definizione. Nel servizio è prevista la consulenza per il riordino degli ambienti, ideale per immobili arredati e già abitati o abitabili.

Home staging virtuale e planimetria 3D: consentono di valutare gli spazi di un immobile valorizzandone gli ambienti. Ideale per immobili di nuova costruzione o da ristrutturare e che necessitano di essere rappresentati graficamente in maniera più chiara e comprensibile.

Virtual tour: consente di visitare un immobile online e in modo realistico senza inutili perdite di tempo. Ideale per immobili di un certo pregio o comunque di un livello medio-alto, indipendentemente dalle dimensioni.

Video aerei con droni: sono in grado di regalare una fantastica panoramica dall'alto della tua proprietà immobiliare attraverso l'utilizzo di droni di ultima generazione. Ideale per immobili isolati e di una certa estensione (villa, rustici, ecc) che necessitano di essere rappresentati nella loro completezza.